Fitness e Natura

Escursioni in bicicletta nella magnifica campagna circostante, tranquille passeggiate nel bosco all’interno della tenuta e per gli amanti del golf, un campo a 18 buche è a pochi Km di distanza.

Per tutti gli ospiti, la possibilità di effettuare nelle vicinanze vari itinerari archeologici e turistici, gite in barca, kitesurfing, windsurfing, passeggiate a cavallo, escursioni in quad, trekking e parapendio.

Sport e svaghi

La Masseria di Makyva è immersa nel verde, circondata da ulivi secolari. L’aria profuma di erbe aromatiche e del salino di mare.

Piscina

La piscina all’aperto, immersa nel verde della natura, offre la possibilità di rilassarsi, in una pace quasi surreale, e godersi un silenzio magico. Ciò permette, persino in Agosto, di rimanere lontani dal frastuono delle spiagge affollate e godere il fresco relax della campagna. Delimitata dai tradizionali muretti a secco, la piscina è riservata esclusivamente agli ospiti.

Campo da Golf nelle vicinanze
Escursioni in barca o gite in barca a vela
Kitesurfing, Windsurfing, Paracadutismo
Passeggiate a Cavallo
Escursioni in Quad, Waterbike

Fresche e dolci acque

La nostra piscina, circondati dalla natura, relax, rinfrescarvi, calma, nuotare, colazione e drink a bordo vasca, lettini, muri a secco, natura.

Passeggiate nel bosco interno alla Masseria

I 25 ettari della tenuta sono a disposizione degli ospiti per lunghe passeggiate tra uliveti, agrumeti, lecci e piccoli orti; in particolare, abbiamo creato un un percorso che si estende per circa 1 km all’interno del meraviglioso bosco della masseria.

Scrivici per avere informazioni

10 + 12 =