Le nostre Camere

Nella Masseria Bosco di Makyva anche la notte è un’esperienza di pace, fuori dal tempo,
tra ulivi e fichi d’india, coccolati dalle fragranze dagli aromi di erbe e fiori della campagna salentina.

Masseria Bosco di Makyva - Giardino - Esterni

La quiete della campagna salentina

La Masseria è in una posizione strategica, che consente sia di riposarsi al meglio, in un luogo dove il silenzio di campagna regna sovrano, sia di uscire e ritrovare, a pochissimi km di distanza, la “movida salentina”, ben conosciuta per le sue feste, sagre, locali notturni, concerti e discoteche.

Masseria Bosco di Makyva - Salento - Otranto - Puglia - Italy - Cardellini in Piscina

Il piacere di essere circondati dal verde, dalla sua armonia,  assaporando il lento scorrere della vita, secondo i ritmi di Madre Natura, senza rinunciare a comfort e relax.

Masseria Bosco di Makyva - Camere Makyva

Le Camere Makyva

La ristrutturazione della Masseria è stata affidata alla creatività e all’ingegno dell’Architetto Fabio Mello che ha saputo coniugare perfettamente il sapore antico e originale della Masseria, dalle caratteristiche volte a stella e dalle pareti in pietra leccese, alle moderne esigenze di comfort.

Le 5 Camere Makyva sono state ricavate nella parte antica della Masseria e una sintonia naturale lega il fascino originale della struttura agli arredi in legno di bambù. Più ampie rispetto alle Camere Standard, possono ospitare fino a 4 persone; dispongono tutte di aria condizionata autonoma, Tv a schermo piatto, minibar e asciugacapelli.

Un ampio patio esterno, attrezzato con tavolo, sedie e sdraio, permette agli ospiti di godere in tutta tranquillità di uno spazio riservato all’aria aperta.

Le Camere

La Masseria Bosco di Makyva dispone di 5 Camere Makyva con soffitti a volta, ricavate nella parte antica della Masseria e 28 Camere Standard.

Le camere sono dotate di ogni comfort e provviste di giardinetto privato o ampio terrazzino, dal quale è possibile ammirare la verde e silente distesa di ulivi che si innalzano possenti nei 25 ettari della tenuta. Ubicata tra Otranto e Lecce, dista solo 4 chilometri dal mare.

Masseria Bosco di Makyva - Camere
Masseria Bosco di Makyva - Camere

Ti aspettiamo

5 CAMERE MAKYVA CON SOFFITTI A VOLTA
28 CAMERE STANDARD
CAMERE DOTATE DI OGNI COMFORT
SPAZIO ESTERNO PRIVATO
UNA DISTESA DI 25 ETTARI DI ULIVI NEL CUORE DEL SALENTO
A SOLO 4 CHILOMETRI DA ALCUNE TRA LE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL SALENTO

Domande?

Non trovi quello che stai cercando? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Contattaci telefonicamente, scrivici via mail o compila i form, ti risponderemo con piacere appena possibile:

+39 0832 811 002

+39 339 4849394

info@makyva.it

Scrivici per avere informazioni

8 + 3 =