Termini e Condizioni

A seguito Delibera Comunale del 30 Aprile 2013, il Comune ha disposto l’inserimento della tassa di soggiorno dal 1 Giugno al 30 Settembre. L’importo della tassa è pari a € 1,00 al giorno per persona, per un massimo di sette giorni.

Per il solo mese di Agosto non è imposto un limite massimo di giorni. Sono esenti: I bambini al di sotto dei 12 anni; Gli adulti over 75.

 

La prenotazione si intende confermata a ricevimento della caparra confirmatoria. In caso di cancellazione, si applica la seguente politica:

In caso di cancellazione effettuata fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine verrà addebitata la prima notte. In caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno. Nessun prepagamento.

Per il mese di Agosto

In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine verrà addebitata la prima notte. In caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Contattare la Masseria per ulteriori informazioni