Il Ristorante

Il Ristorante Masseria Bosco Di Makyva nasce in un primo tempo con lo specifico scopo di soddisfare in pieno le necessità degli ospiti che alloggiavano nell’agriturismo e che spesso desideravano fermarsi a cena a bordo piscina. Successivamente, e visto il gran numero di richieste, si è deciso di aprire il ristorante anche ad ospiti esterni che mai hanno mancato di elogiarne, oltre che i piatti e il servizio, anche l’atmosfera di pace e serenità che si respira.

Arredato con gusto e semplicità permette di trascorrere ore piacevoli e in buona compagnia. Dal servizio in sala alla cucina niente è lasciato al caso: il nostro desiderio è ottenere la massima soddisfazione degli ospiti, grandi e piccini, e ci prodighiamo affinché questo avvenga sotto la supervisione del Signor Michele Girani che vanta anni di esperienza nel campo della ristorazione.

Punto di forza del nostro ristorante è certamente la sua cucina: tipicamente e genuinamente salentina. Caratterizzata da ingredienti della nostra terra, semplici ma ricchi di nutrimento e di sapori, sia di mare che di terra. Grazie alla maestria della nostra cuoca, con noi da molti anni, i piatti della tradizione popolare sono stati sapientemente rivisitati per farci riscoprire i sapori più naturali e autentici della gastronomia salentina, senza mai perdere di vista gli insegnamenti delle nostre nonne, che consideravano amore e passione ingredienti indispensabili per la buona riuscita di ogni piatto.

Vi aspettiamo tutte le sere dal 24 aprile al 29 settembre dalle ore 19.30 alle 23.00

E’ gradita una prenotazione chiamando il numero 0832/811002